O3WASH PET TREATMENTS
problemi cutanei
I nostri amici a quattro zampe, nell’arco della loro vita, possono soffrire di problemi cutanei di vario genere e varia natura derivanti perlopiù dalla razza, dall’età anagrafica o fattori legati alla loro genetica.
Esistono delle innovative biotecnologie ecosostenibili legate all’ozono che, con poche sedute permettono di risolvere il problema in modo efficace, indolore e soprattutto prolungato nel tempo.
i grandi vantaggi del trattamento all’ozono
O3WASH PET TREATMENT, è una tecnologia ecosostenibile basata sulla produzione dell’Ozono associato all’acqua.
I bagni in una vasca apposita e successivamente le frizioni all’ozono sulla pelle bagnata sono un toccasana per i nostri amici a quattro zampe. L’iperossigeno prodotto dall’ozono, grazie alla sua azione ossidante, antibatterica ed antinfiammatoria in primis elimina virus, batteri, funghi spore, zecche ecc. presenti sul derma epiteliale e successivamente amplia il sua spettro di sanificazione penetrando nei pori della pelle disinfettandola ed accelerando i processi di guarigione dalle varie malattie della pelle.
Il frazionamento è una tecnica che migliora la circolazione sanguigna e linfatica dell’animale, è antistress e tonifica la muscolatura sia che si tratti di piccole taglie che medie o grandi taglie.
I rischi per la salute degli animali trattati sono pressoché nulli, si tratta di acqua ozonizzata con una percentuale di ossigeno più elevata, naturale e sana.
Già dalle prime sedute si potranno notare i progressi ottenuti con l’Ozono: il pelo diventa più lucido, l’odore acre prodotto dai batteri scompare e il vostro amico diventa più affettuoso e vivace… segno di ringraziamento e riconoscenza!